Youth is the best journey

Per questo vogliamo circondarci di giovani curiosi, pieni di energia e con la nostra stessa voglia di conoscere, esplorare e raccontare.
Sogniamo di creare una community di viaggiatori sempre più grande e colorata, fatta di ragazzi e ragazze con lo zaino già pronto, il passaporto alla mano e una lunga lista di posti da scoprire insieme a noi.
La nostra community siete voi, innamorati di Utravel e delle esperienze indimenticabili vissute insieme: ambassador, content creator, team leader, travel designer e molto molto altro.

Community Creator

E, a proposito di content creator: se ami viaggiare ma anche raccontare i tuoi posti del cuore; se non può mancare una macchina fotografica nel tuo bagaglio a mano; se adori condividere con i tuoi amici scatti e diari di bordo e se stai cercando l’occasione giusta per fare di queste passioni il tuo lavoro, allora sei nel posto giusto.
Ti va di diventare un Creator Utravel?

Travel addicted

Travel addicted

Per te viaggiare non è solo una passione ma uno stile di vita. Il tuo motto: “l’importante è andare, non importa dove”.

Storyteller

Storyteller

Fotografie e video sono la lingua con cui ti esprimi. Ti piace condividere le emozioni del viaggio anche con chi ti guarda attraverso uno smartphone, un po’ come se fosse in giro per il mondo con te.

Entusiasta

Entusiasta

Hai voglia di metterti in gioco, scoprire e buttarti in nuove avventure: la comfort zone per te non esiste, sei un vulcano.

Responsabile

Responsabile

Prendi sul serio ogni nuovo obiettivo. Se ti prendi un impegno lo porti avanti con passione, serietà e precisione.

Perché il progetto Creator Utravel

Vogliamo che il viaggio diventi un’opportunità, non solo personale ma anche professionale. Per questo è nato il progetto Creator Utravel: l’obiettivo è quello di dare a chi ama creare contenuti uno spazio di espressione e sperimentazione, dove mettersi in gioco, scoprire i propri talenti e investire su di loro per il proprio futuro.
Come? Noi ci occupiamo di farti viaggiare per il mondo; tu ci prometti di raccontare tutto con foto e video che noi potremo utilizzare sui nostri canali.
“Impara l’arte e mettila in pratica”, si dice così, no?

L’impegno del Creator Utravel

collaborazione tra noi e te. Ogni mese avrai dei crediti da utilizzare per acquistare i nostri viaggi e potrai partire per le tue mete preferite. Alla fine di ogni viaggio ti chiederemo contenuti foto e video della tua esperienza.
Li concorderemo insieme prima della partenza, pensando alla storia da raccontare e alle emozioni da trasmettere, ovviamente parleranno di: amici, viaggi, divertimento e di quella voglia di lasciarsi stupire, tipica di ogni viaggio.

I vantaggi del Creator Utravel

Viaggi
Viaggi
Ogni mese riceverai crediti da utilizzare sui nostri viaggi. Parti quando, come e per dove vuoi. Noi ti daremo qualche consiglio, ma sarai tu a scegliere la tua prossima avventura.
Community
Community
L’unione fa la forza, per questo abbiamo creato una rete di giovani pieni di entusiasmo proprio come te, con cui potrai confrontarti sempre.
Crescita
Crescita
Investiamo su di te e sul tuo talento organizzando workshop, viaggi di gruppo con “l’esperto” e una vera e propria Academy dove imparare i segreti del mestiere.
Collaborazioni
Collaborazioni
Grazie al nostro network potrai metterti alla prova con lavori commissionati e retribuiti dai nostri partner.
Vantaggi
Vantaggi
Ti aspettano sconti, anteprime e sorprese, da parte nostra e dei nostri partner. Ti piaceranno!
Occasioni
Occasioni
Ogni viaggio con noi è un’occasione per accrescere il tuo portfolio e portare avanti quel progetto personale che tieni nel cassetto da un po’.

L’identikit del Creator

Carolina Isella

Nome: Carolina, 25 anni
Cosa fai: Sono fotografa e social media manager freelance ma per i miei amici sono un’esploratrice.
Com'è nata questa passione: Devo tutto ai miei genitori che fin da piccola mi hanno portata in giro per il mondo, il Sud Est Asiatico infatti è la mia seconda casa. Crescendo poi ho iniziato a viaggiare da sola e da lì chi mi ferma più.
Perchè ami viaggiare: Conoscere tutto ciò che è diverso dalla mia cultura e dalla mia persona è una cosa che mi fa uscire di testa, sono una persona curiosa con tanti interessi e viaggiare mi da sempre tanti stimoli e punti di vista differenti, che per una persona creativa come me sono fondamentali.
Cosa ti piace di più della community Creator di Utravel: É bello poter esprimersi liberamente in ciò che si ama fare e con la creator di Utravel è proprio così, nessun limite se non creare e viaggiare.
Carolina Isella

Luca Granfors

Nome: Luca, 25 anni
Cosa fai: Videomaker e fotografo
Com'è nata questa passione: Ero in Portogallo in una stazione della metropolitana, ho scattato una foto con il telefono che avevo allora, con un sensore minuscolo, ad un musicista. L’ho vista, ho pensato: figo! ...e niente da li in poi faccio solo foto brutte
Perchè ami viaggiare: Mi piace viaggiare per lo stimolo che crea, dovermi adattare a situazioni diverse. Poi odio stare fermo, infatti nella foto che vedete qua sono in piedi su una sedia
Cosa ti piace di più della community Creator di Utravel: Della community Utravel mi piace moltissimo poter trovare compagni di viaggio all’occorrenza. Mi svegliassi un giorno con l’idea di andare in un posto sperduto a prendere secchiate d’acqua e non dormire 10 giorni, posso contare su qualcuno che si è svegliato la stessa mattina con lo stesso desiderio. Bellissimo, no?
Luca Granfors
Che dici? Pronto a metterti in gioco? Mandaci una presentazione e un portfolio con i tuoi scatti e video migliori.
Non vediamo l’ora di conoscerti e viaggiare con te!