Creta: posti da visitare per scattare foto incredibili
Se sei tra coloro che non partono mai senza la propria macchina fotografica in valigia, questa guida fa al caso tuo: ecco i posti da visitare a Creta per scattare foto incredibili. Spiagge, storia, arte, ma anche paesaggi naturali incredibili: questo e molto altro sarà nella tua lista delle cose da vedere a Creta se sceglierai questa meta per le tue vacanze.
Ora che sei pronto a partire, è venuto il momento di scoprire gli spot fotografici perfetti per far brillare i tuoi profili social, o per portare a casa come ricordo scatti mozzafiato. Prepara il tuo smartphone, la tua Go-pro o la tua reflex e inizia a pensare all’inquadratura migliore per ottenere dei meravigliosi scatti in queste incredibili location!
Posti da visitare a Creta per scattare foto incredibili:
- Heraklion
- Palazzo di Cnosso e Palazzo di Festo
- Villaggio di Kritsa
- Spiaggia rosa di Elafonissi
- Spiaggia di Seitan Limania
- Gola di Samaria
- Chania
- Foresta di palme a Vai
- Lago di Kournas
- Isola di Chrissi
- Isola di Spinalonga
Ovviamente se durante la tua vacanza a Creta ti trovi davanti a un posto che merita di essere fotografato ma non è citato tra quelli elencati sopra, sei liberissimo/a di scattare la tua foto di gruppo e, se ti va, ti chiediamo di consigliarcelo in modo da poterlo inserire tra i nostri spot. Viaggiare con i Club vuol dire anche questo, scoprire insieme i luoghi più nascosti e renderli unici. E non dimenticarti di taggare il nostro profilo Instagram!
Ora che hai scoperto dove andare a Creta e quali sono i posti migliori da vedere durante la tua vacanza, dai un’occhiata alle altre guide che abbiamo preparato per questa destinazione:
Creta: informazioni turistiche e guida alle cose da sapere
Creta: consigli su cosa vedere e sulle spiagge più belle dell’isola