SPAGNA 🇪🇸
Iconica e meravigliosa, esplora la Spagna tra tapas, sangria e flamenco.Caliente non è solo il clima (mite tutto l’anno), ma anche le persone che incroci tra le strade delle sue bellissime città. Qui convivono fianco a fianco architetture audaci e moderne e palazzi storici, mare e montagna.Da Barcellona a Siviglia, passando per Madrid, le città della Spagna sono vere e proprie opere d’arte da esplorare.Quando cala il sole e si accendono le luci vorresti trovarti su La Rambla, pronto a vivere la notte.
Barcellona



Mostra tutte
Sei in una città vivace e colorata, come l’arte di Gaudí. Passeggia tra le vie, lasciati affascinare dalla vista di Parco Güell e poi prosegui fino giù sul lungomare. E poi quando le luci si accendono vivi la movida su La Rambla.
Madrid



Mostra tutte
Madrid è la città della notte, i madrileni amano fare tardi e divertirsi tra i locali o più semplicemente nelle piazze. La capitale spagnola mette d’accordo tutti tra bellissimi musei, parchi infiniti e vie in cui perdersi.
Malaga



Mostra tutte
Malaga è la seconda città per importanza dell’Andalusia, sulla Costa del Sol, il litorale spagnolo più amato, lunghissime spiagge e temperature piacevoli tutto l’anno. Una città instancabile, tra movida, vita notturna e lunghe giornate da trascorrere sulla spiaggia, ma non solo questo, qua per esempio trovi il museo dedicato Pablo Picasso.
Siviglia



Mostra tutte
Tra tapas, flamenco e feste, a Siviglia respiri la vera essenza della Spagna. Una delle città più belle di questo stato e cuore dell’Andalusia. Perditi tra le vie, scopri le chiese barocche, i ristoranti, lungo le strade costeggiate da alberi di arancio, tra le viuzze, le piazzette, questa città ti lascia senza fiato.
Valencia



Mostra tutte
Valencia è la terza città della Spagna, perfetta per un weekend grazie alla sua movida, la vita da spiaggia, ma anche la parte culturale.