Welcome home wherever Utravel

Siamo il travel brand dedicato ai viaggiatori tra i 18 e i 29 anni 

Abbiamo creato una rete di luoghi di incontro in giro per il mondo in cui i giovani vivono esperienze indimenticabili, conoscono nuovi amici e vivono in sinergia con le persone, le culture e i territori che danno loro il benvenuto.  

Vogliamo creare un turismo capace di far crescere chi viaggia con noi e le comunità che ci accolgono. Ci rivolgiamo alle future generazioni perché il mondo straordinario che noi tutti abitiamo sarà il loro e va vissuto ed esplorato con responsabilità. 

Come siamo passati da vendere pacchetti a sorpresa a creare luoghi di incontro in giro per il mondo? Come scegliamo le destinazioni e le formule di viaggio? La risposta per noi è una sola: ascoltiamo i desideri e le esigenze della nostra Community di viaggiatori! Ecco la nostra storia in tappe

Nasce l’idea di Utravel all’interno del Gruppo Alpitour: la formula Blind è un successo

2019 Utravel diventa una società autonoma del Gruppo Alpitour

Una pandemia globale, ma non ci fermiamo: il primo UtravelZ, i viaggi Easy, la voglia di continuare a viaggiare

La pandemia continua e anche la nostra ambizione di crescere e unire attorno a noi la più grande community di giovani viaggiatori

Lancio degli Utravel Club: condivisione, libertà e impatto positivo in destinazione. Welcome home, wherever Utravel!

Utravel Club

Il mix perfetto per chi vuole vivere in libertà la destinazione, incontrare nuovi amici e contare sempre su un Guru Utravel in destinazione. Per chi ha voglia di conoscere persone straordinarie e portarsi a casa storie condivise, di quelle che non si stanca mai di raccontare, anche a distanza di anni. Join the Club!

Meet the Team

“Siamo giovani, giovani wannabe - da cantare a squarciagola - e al posto di dedicarvi “le autostrade che portano al mare” vi dedichiamo partenze e luoghi di incontro in giro per il mondo. E per chi avesse qualche dubbio... lavorare viaggiando è bello come sembra!

Conosci il Team!