Kos: dove andare per scattare foto incredibili
Quando parti per un viaggio la prima cosa che metti in valigia è la macchina fotografica? Questa allora è la guida che fa per te: ecco i luoghi dove andare a Kos per scattare foto incredibili!
Che tu sia alla ricerca dei migliori spot fotografici di Kos per far brillare i tuoi profili social o per portarti a casa ricordi bellissimi, è il momento di preparare il tuo smartphone, la tua Go-pro o la tua reflex e iniziare a pensare all’inquadratura migliore che potrai fare in queste incredibili location:
1. Città di Kos (Kos town)

2. Kardamena

3. Sito archeologico di Askelepieion
4. Tramonto dal villaggio di Zia
5. Monte Dikeos

6. Terme di Kos
7. Kefalos

8. Isola di Kalymnos

9. Antimachia
10. Agios Stefanos e Isola di Kastri

11. Spiaggia Cavo Paradiso
Ovviamente se durante la tua vacanza a Kos ti trovi davanti a un posto che merita di essere fotografato ma non è citato tra quelli elencati sopra, sei liberissimo/a di scattare la tua foto di gruppo e, se ti va, ti chiediamo di consigliarcelo in modo da poterlo inserire tra i nostri spot. Viaggiare con i Club vuol dire anche questo, scoprire insieme i luoghi più nascosti e renderli unici. E non dimenticarti di taggare il nostro profilo Instagram!
Ora che hai scoperto dove andare a Kos e quali sono i posti migliori da vedere durante la tua vacanza, dai un’occhiata alle altre guide che abbiamo preparato per questa destinazione:
Kos: informazioni turistiche e consigli per la tua vacanza
Kos: cosa vedere tra spiagge, città e isole vicine
Ristoranti a Kos: una guida su dove mangiare sull’isola greca