Utravel Lover

Si viaggiare

Come si riconosce chi viaggia? Anche dalla voglia di gridarlo al mondo!  

“Come si riconosce chi viaggia?” è una domanda che ci poniamo spesso, oltre agli occhi che brillano rispondiamo “dalla voglia di gridarlo al mondo” ed ecco da dove nasce l’idea della collezione merchandise “Sì, viaggiare” 

Oramai ci conoscete e sapete che amiamo metterci il cuore e la faccia e, in questo caso, anche le mani. 

Il progetto a tema Travel di cui andiamo fieri anche noi di Utravel è opera di Martina Antoniotti, Giulia Colangelo e Marta Agnello. Rispettivamente, Head of Marketing and Comms, Graphic & Visual Designer e Guru dei Guru. Perché? Perché Utravel è una palestra in cui mettersi in gioco, un polmone creativo e un modo di raccontare e far esplodere le nostre passioni. L’aggregazione in viaggio è uno dei nostri punti di forza, noi per primi amiamo contaminarci e creare sinergie e per questo che siamo felici di poter dare spazio all’immaginazione e alla creatività dei componenti del nostro Team. 

Che amiamo viaggiare lo potrete immaginare, ecco perché abbiamo voluto stamparlo ovunque: magliette, totebag, zainetti. Vogliamo riconoscerci in giro per il mondo, noi (U)travel Lover.  

Chi c’è dietro?

Martina Antoniotti

Nome: Martina

In arte: Amaranto, su Instagram @amaranto.lab

In Utravel sei? Head of Marketing & Comms.

Meta preferita? Cuba

Com’è nata Amaranto? Credo nelle forme semplici perché sono quelle che servono per portare alla luce la profondità. Cose semplici, da usare tutti i giorni, custodi pacati di un messaggio da portare nel baccano del mondo.
Amaranto comincia nel 2018, con la voglia di ricamare, illustrare, dipingere, come per non lasciare andare i pensieri, gli stati d’animo, i motti, i valori.
Martina Antoniotti

Giulia Colangelo

Nome: Giulia

In arte: Giuggiola, su instagram sonosolo_giuggiole

In Utravel sei? Graphic & Visual Designer, ...

Meta preferita? Maldive

Com’è nata sonosolo_giuggiole? Quando avevo 5 anni ho preso una matita in mano e ho iniziato a scarabocchiare e la cosa che faceva più ridere era che avevo inventato una firma astratta che è rimasta uguale per anni. I miei ci vedevano lungo e hanno tenuto tutti i disegni in una scatola, dicendomi che un giorno li avrei guardati e avrei in parte capito cosa volessi fare da grande. Avevano ragione, da quel momento in poi la matita in mano non mi ha mai abbandonato, anzi ora è anche tatuata sul braccio!
Un anno fa ho deciso di dar vita al profilo @sonosolo_giuggiole e raccogliere tutte le mie illustrazioni. Il nome? Mi hanno sempre chiamato giuggola e lo trovavo simpatico 😜
Giulia Colangelo

Marta Agnello

Nome: Marta
In arte: Toffi, su Instagram @fattodatoffi
In Utravel sei? Sono la Guru dei Guru di Utravel, chiamata Lady Guru, mamma Guru o mamma CanGURU. Mi occupo dei Club Utravel e mi prendo cura della formazione e della crescita dei Guru.
Meta preferita? Domanda difficile… col cuore dico Zanzibar, con la testa Messico.
Com’è nata Toffi? Fattodatoffi nasce a novembre 2020 quando il Covid mi ha costretta a rimanere chiusa in camera per due settimane. Chi mi conosce sa che non riesco a stare ferma e con le mani in mano, ed ecco venuti in mio un uncinetto e un gomitolo! I consigli della zia e Youtube (sempre sia lodato) sono stati fondamentali e a fine inverno tra fasce, zaini, sacche, cappelli e sciarpe di lana mi sono resa conto di avere per le mani un'arte che, come consigliava mia nonna, è da mettere da parte. Dato che sono anche io una grande viaggiatrice, oltre alle linee di jeans riciclati e stoffe siciliane, ho creato una collezione dedicata proprio al travel: "Around the world!"
Marta Agnello
Se anche in te batte un cuore da travel addicted... sei nel posto giusto.