Come si riconosce chi viaggia? Anche dalla voglia di gridarlo al mondo!
“Come si riconosce chi viaggia?” è una domanda che ci poniamo spesso, oltre agli occhi che brillano rispondiamo “dalla voglia di gridarlo al mondo” ed ecco da dove nasce l’idea della collezione merchandise “Sì, viaggiare”.
Oramai ci conoscete e sapete che amiamo metterci il cuore e la faccia e, in questo caso, anche le mani.
Il progetto a tema Travel di cui andiamo fieri anche noi di Utravel è opera di Martina Antoniotti, Giulia Colangelo e Marta Agnello. Rispettivamente, Head of Marketing and Comms, Graphic & Visual Designer e Guru dei Guru. Perché? Perché Utravel è una palestra in cui mettersi in gioco, un polmone creativo e un modo di raccontare e far esplodere le nostre passioni. L’aggregazione in viaggio è uno dei nostri punti di forza, noi per primi amiamo contaminarci e creare sinergie e per questo che siamo felici di poter dare spazio all’immaginazione e alla creatività dei componenti del nostro Team.
Che amiamo viaggiare lo potrete immaginare, ecco perché abbiamo voluto stamparlo ovunque: magliette, totebag, zainetti. Vogliamo riconoscerci in giro per il mondo, noi (U)travel Lover.

Gallery


Mostra tutte