Facciamo sul serio: vogliamo generare un impatto positivo sulle economie e le comunità locali, sul presente e sul futuro dei giovani. Per questo creiamo luoghi di incontro, dove migliaia di under 30 vivono in sinergia con persone, culture e territori. Il mondo è la nostra casa e ce ne prendiamo cura.

Ok, però cos’è una Società Benefit?
Momento spiegone. Sono Società Benefit le aziende che, oltre a fini economici, perseguono attivamente e volontariamente benefici comuni. Quindi modificare il nostro statuto d’impresa come Società Benefit dichiara che ci impegniamo a generare un impatto positivo su persone, comunità, territori e ambiente, beni, attività culturali e sociali, enti e associazioni.
____
Ci facciamo in due

C’è una gran bella differenza tra esseri turisti o viaggiatori. E il budget o la destinazione non c’entrano. È un discorso di responsabilità e consapevolezza. Di consumo o di rispetto.
Promuoviamo un’idea di viaggio da veri local. È questa la cosa pazzesca di Utravel. Fare un’esperienza autentica che per noi viaggiatori e per chi ci accoglie sia opportunità, cultura, scambio. Crescita.
Ci facciamo in due perché il nostro sia un impatto positivo sulle comunità locali e sui giovani under 30.

In tutte le destinazioni collaboriamo con enti, partner e Onlus per contribuire attivamente allo sviluppo socio-economico del territorio. Organizziamo eventi, iniziative ed esperienze che promuovono l’incontro tra culture e il rispetto della destinazione che ci accoglie.
Crediamo nel viaggio come esplorazione di sé, cambio di prospettiva. Entrare in contatto con altre culture è uno dei modi più autentici per crescere come persone, nella vita e nel lavoro. Questa è la promessa che facciamo a ogni Utraveler.
La promessa che facciamo a te.
Unisciti a noi nel cambiamento che vuoi vedere nel mondo.