Be curious

Viaggiare a Settembre: cinque motivi per partire

6 Agosto 2021

Cerchi l’estate tutto l’anno? E all’improvviso arriva Settembre 

Pensi sia la fine, la sessione, le mail, tutti che rientrano, le responsabilità alle porte e invece incomincia una nuova avventura: sole, mare, relax, spiagge, nessuno che ti disturba, nemmeno quel bambino che gioca a palla proprio sopra la tua testa. 

Sembra un sogno, ma è realtà. Il segreto della felicità è partire a Settembre! 

Abbiamo raccolto i cinque motivi per cui viaggiare a Settembre è la scelta migliore, ma sappiamo di averti già convinto ????

Cinque motivi per viaggiare a Settembre

 

1. Caldo, ma non caldissimo
Soffri il caldo? Niente afa, non si soffoca, ma si sta bene! Goditi delle temperature incredibili, fai il bagno ed esplora i dintorni senza dover cambiare maglietta dieci volte.

2. Spiagge vuote
Mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso. Niente bambini che urlano, racchettoni tra cui fare lo slalom, palloni che piovono dal cielo proprio sulla tua testa e zero assembramenti. Sogni una vacanza dove il solo rumore è quello del mare? Settembre è il tuo mese.

3. Metà prezzo, doppio divertimento
Saluta l’alta stagione e dai il benvenuto a Settembre con dei prezzi incredibili. Il portafoglio festeggia e anche tu! Quello che risparmi puoi spenderlo in cene fuori da re, cocktail sulla spiaggia e shopping pazzo (attenzione solo al peso della valigia). 

4. Un mare così, mai visto
Dopo l’assalto estivo, Settembre non è solo spiagge vuote, ma anche mare più pulito! Acqua cristallina, temperature piacevoli e tanto, tantissimo spazio per tuffi e bracciate.

5. Estate tutto l’anno in Grecia e Canarie
Se già ti eri convinto al punto zero allora ti sveliamo quali sono le destinazioni migliori dove vivere tutto questo e molto di più: Grecia Canarie.  Grecia vuol dire mare blu, casette bianche, borghetti spersi nel tempo e tzatziki.  Le Canarie invece sono il posto perfetto per provare a cavalcare le onde ed esplorare paesaggi incredibili. 

Cosa aspetti a prenotare ?
Cosa aspetti a prenotare ?

 

Scritto Da: Utravel

6 Agosto 2021