
BLIND
VIAGGI PER UNIVERSITARI
I Viaggi Blind sono viaggi con destinazione a sorpresa! Scegli il pacchetto che fa per te e scopri la destinazione e la data partenza a pochi giorni dalla tua vacanza. Parti in compagnia di una o due persone di qualsiasi età, basta che uno tra voi sia iscritto all’università
Scegli quando partire
Questo è un viaggio a sorpresa a 360°, scoprirai la data esatta della tua partenza 5 giorni prima del tuo viaggio. Seleziona il periodo in cui vuoi viaggiare, la tua partenza corrisponderà ad uno dei giorni evidenziati sul caledario
novembre 2025
Potresti partire tra:
24 e 30 nov
I viaggi Blind includono: il volo diretto, 7 notti in un Resort All Inclusive, il transfer e l’assicurazione: sono il viaggio perfetto per chi vuole sentire in vacanza al 100%.
Che tu scelga la formula YEAH, WOW, EASY, CHILL o COOL, avrai la sicurezza di capitare in un resort di alta qualità: la tua vacanza senza pensieri è assicurata
Destinazioni pazzesche a a prezzi imbattibili: scopri le Maldive, il Madagascar i Caraibi Il Mar Rosso e molto altro spendendo poco.
Il volo è sempre
incluso
Tutti i servizi inclusi in un viaggio Blind
Viaggi a sorpresa
Scegli la settimana in cui vuoi partire e prepara la valigia: scoprirai la data esatta, la meta del tuo viaggio e da quale aeroporto inizierà la tua avventura 5 giorni prima della partenza. Qui in basso trovi alcune delle destinazioni da sogno in cui potresti finire! Soggiornerai in uno dei seguenti hotel (o similare).

Repubblica Dominicana
Seaclub Catalonia Bayahibe

Cuba
Starfish Cuatro Palmas

Messico
Seaclub Catalonia Playa Maroma

Giamaica
Seaclub Riu Negril

Colombia
Bravo Decameron Barù

Repubblica Dominicana
Bravo Viva Dominicus Beach

Repubblica Dominicana
Bravo Viva Dominicus Palace

Repubblica Dominicana
Bravo Viva Miches

Cuba
Iberostar Tainos

Cuba
Melià Varadero

Cuba
Sol Caribe Beach

Giamaica
Montigo Bay

Giamaica
Royal Decameron Cornwell Beach

Messico
Bravo Viva Azteca

Messico
Viva Maya by Wyndham
Dicono di noi
Anonimo
3 novembre 2025
Residence Viva Miches super bello e nuovo, personale locale molto accogliente e disponibile. Unica pecca un po’ lontano da tutto (es: escursioni con lunghi periodi di transfer) e in mezzo al nulla.
Anonimo
29 ottobre 2025
Il villaggio Viva Miches in Repubblica Dominicana è bellissimo come struttura però un po’ lontano da tutte le attività più “turistiche” anche serali. L’animazione del villaggio è stata fantastica soprattutto Marta, Asia e Mattia ma anche i ragazzi dominicani perché organizzavano attività, coinvolgevano e la sera si trovava sempre un modo di far festa dopo lo spettacolo. Le gite sarebbero state molto interessanti se non ci fosse stato un uragano. Noi abbiamo fatto la gita a Saona in catamarano e non ci hanno avvisate che sarebbe passata la tempesta e non ci hanno neanche rimborsato.
Anonimo
29 ottobre 2025
Destinazione: Repubblica Dominicana 🇩🇴 Nulla da dire, semplicemente paradisiaco!
Luca
6 ottobre 2025
Formula molto vantaggiosa. Ci siamo trovati benissimo nel villaggio e con agli altri ragazzi dí utravel
Anonimo
17 ottobre 2025
Esperienze e posti indimenticabili, tutto pensato al minimo dettaglio !!!
Anonimo
17 ottobre 2025
Siamo stati in Repubblica Dominicana al Seaclub Catalonia Bayahibe, villaggio ben curato, staff disponibile e cibo eccellente, unica pecca il servizio bevande durante i pasti molto lento. In generale tutto perfetto!
Debora Ravasio
17 ottobre 2025
Il viaggio più bello di sempre. Abbiamo ricevuto la mail con la destinazione 9 giorni prima della partenza e siamo andate in Messico, presso il resort Catalonia playa Maroma. Il resort meraviglioso fornito di tutti i servizi, gli assistenti Francorosso in loco ci hanno fornito tutte le indicazioni necessarie per escursioni e attività da fare. Veramente ben organizzato. L’unica nota potenzialmente negativa è stato il costo delle escursioni in loco un po’ elevato, ma ben compensato dal basso costo del viaggio Blind
Mirko Vignoni
17 ottobre 2025
Bellissimo, noi siamo andati in Repubblica Dominicana, al villaggio Bravo Viva Dominicus, ci siamo trovati MOLTO bene
Anonimo
17 ottobre 2025
Vacanza ottima, servizio completo e disponibilità massima
Daria Cermola
22 settembre 2025
Esperienza indimenticabile. Ho viaggiato con la formula BLIND e sono capitata in Repubblica Dominicana. Posto magnifico, spiagge paradisiache e realtà che fanno riflettere. Abbiamo soggiornato al Viva Dominicus Palace e ha superato le nostre aspettative che erano partite bassa dopo la lettura di alcune recensioni. Invece noi ci siano trovate benissimo, consigliamo vivamente. E' inutile precisare che è un controsenso aspettarsi di mangiare bene come in Italia, quindi non avevamo alte aspettative sul cibo. Riguardo l'escursioni, noi consigliamo vivamente Isola di Saona e Safari nella realtà dominicana. Non consigliamo Isola Catalina e lo snorkeling (rimarrete delusi). Per quanto riguarda UTRAVEL, super consigliamo, disponibili e organizzati, e a prezzi stracciati!
Anonimo
22 settembre 2025
Noi siamo stati inseriti nel villaggio viva miches. Questo villaggio è stato costruito a gennaio 2025 e si vede perché è molto bello e innovativo. Le escursioni proposte sono molto suggestive, ma un po' sovrapprezzate. Il mare non è dei migliori perché il villaggio si trova a nord, mentre il mare tipico dei Caraibi è presente al sud; di conseguenza, non aspettatevi di fare snorkeling. L'unica pecca è che il personale sa unicamente come lingua lo spagnolo e non parlano neanche l'inglese quindi non sempre la lingua, nonostante le somiglianze, risulta chiara e comprensiva soprattutto quando si devono fare gli sport acquatici. La settimana di settembre ottima a livello di occupazione ovvero il villaggio non era al completo e non era caotico e questo ha giocato a favore della permanenza. Settembre è il mese delle piogge e degli uragani, ma non spaventatevi in realtà ci sono degli acquazzoni ma dalla breve durata. Il villaggio essendo nuovo risulta ancora in fase di organizzazione.
Alexandra Massaro
22 settembre 2025
Bellissimo tutto, resort super consigliato e personale molto cordiale
Anonimo
22 settembre 2025
Siamo state in Messico al Catalonia. Tutto bellissimo. Super consigliato
Sara B.
9 ottobre 2025
Grazie al pacchetto Blind, Tipologia Yeah, siamo stati ospiti, dal 16 agosto, del Viva Wyndham Dominicus Beach in Repubblica Dominicana. Ho deciso di scrivere questa recensione soprattutto dopo aver letto molti commenti estremamente negativi da parte di persone che hanno soggiornato nello stesso villaggio, nella stessa settimana. È vero che il livello di pulizia non era particolarmente elevato, ma – almeno per noi – era in linea con gli standard dell’isola e non ha compromesso in maniera significativa l’esperienza complessiva, che è stata anzi superlativa. Il cibo era buono: personalmente prediligo la cucina locale, ma ho assaggiato anche la pasta, molto richiesta, negli ultimi giorni e devo dire che era di qualità pari a quella italiana, complice il fatto che lo chef fosse di Bergamo. Inoltre, nonostante confermo le difficoltà nel prenotare i ristoranti inclusi nel pacchetto, abbiamo potuto cenare ai ristoranti Fusion e Messicano e ci sono piaciuti molto. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto qualche problema intestinale, ma non lo attribuisco al villaggio, è un inconveniente abbastanza frequente in questi Paesi, soprattutto se si partecipa a escursioni con pranzi all’esterno come abbiamo fatto noi. Nei primi due giorni il tempo non è stato dei migliori a causa del passaggio dell’uragano Erin, che ha impedito di fare il bagno. Nei giorni successivi, però, il personale si è prontamente attivato per rimuovere le alghe e il mare, insieme alle attività acquatiche gratuite proposte, si è rivelato davvero eccellente. Confermo che il Wi-Fi non fosse disponibile nelle camere e che, nei luoghi comuni, la connessione risultasse instabile soprattutto nelle zone di maggiore affluenza. Questo è stato un disagio, che ci ha anche costretto a spendere di più in traffico dati. Non posso esprimermi sulle escursioni offerte dal villaggio perché mi sono rivolta a un’agenzia esterna. Tuttavia, nel complesso, la considero una vacanza indimenticabile, che consiglierei senza esitazioni. Mi dispiace leggere recensioni tanto negative e inflessibili, perché la nostra esperienza è stata davvero positiva.
Anonimo
9 ottobre 2025
Viaggio in Repubblica Dominicana indimenticabile! Tutto perfetto e super consigliato
Anonimo
30 agosto 2025
Messico.. vacanza top! Grazie!
Martina Milana
26 agosto 2025
Siamo stati in Messico al Catalonia Playa Maroma con il pacchetto Yeah, viaggio stupendo!
Le domande più frequenti sui viaggi Blind
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCHI?
Scopri tutte le formule Blind e lasciati sorprendere!