logo

Apri insieme a noi un NaoClub

Le strutture NaoClub sono dedicate esclusivamente ai viaggiatori che partono con Utravel | NaoClub alla scoperta del mondo. Nessun silenzio imbarazzante in ascensore e code interminabili per il check-in: ogni struttura dispone di un numero limitato di camere interamente dedicate ad altri Utravelers.  

L’obiettivo è far sentire tutti e tutte a casa ovunque nel mondo e vivere gli spazi comuni insieme ad altri viaggiatori.  

Le anime di ogni NaoClub

EXCLUSIVE STAY

EXCLUSIVE STAY

Una villa esclusiva per i nostri viaggiatori. Spazi personalizzati e costruiti per vivere un’esperienza immersiva nella realtà del posto.

EXCLUSIVE STAY

Connect

Connect

L’occasione di incontrare altri viaggiatori coetanei e condividere l’emozione di un viaggio insieme, a partire dagli spazzi condivisi nelle nostre strutture.

Connect

Explore

Explore

Il punto di partenza per entrare in sinergia con la realtà del posto, per conoscere sé stessi, nuovi viaggiatori e la popolazione locale.

Explore

SCOPRI I NOSTRI NAOCLUB IN ESCLUSIVA

Location destinate solo ai nostri viaggiatori 

CERCHIAMO NUOVE LOCATION DA CHIAMARE CASA

Siamo sempre alla ricerca di nuove strutture dove poter creare connessioni indelebili tra il territorio e chi parte insieme a noi.  

Per noi ogni struttura NaoClub deve essere un luogo in grado di raccontare storie, che custodisca l’anima e il cuore della destinazione. Un posto che si possa definire “casa” anche se ti trovi dall’altra parte del Mondo.  

Non cerchiamo un grande residence, ma un posto accogliente e familiare (circa 20 camere in totale), dotato di grandi spazi comuni dove poter condividere attimi, ricordi ed emozioni. 

VUOI COLLABORARE CON NOI? ECCO PERCHÉ DOVRESTI

Vogliamo contribuire all’animo local di ogni destinazione, dando nuova vita a strutture che hanno molte storie da raccontare e che meritano di essere ascoltate.  

Il NaoClub sarà la base di partenza di ogni viaggiatore che parte insieme a Utravel, permettendo a questi luoghi di avere una seconda vita.  

Ci allontaniamo dalla classica concezione del turismo: vogliamo favorire la crescita della popolazione che ci dà il benvenuto e rispettarne le tradizioni, favorendo l’incontro tra i giovani viaggiatori e la comunità locali.