Sardegna: locali e discoteche da non perdere
1 luglio 2022
Ora che l’itinerario è pronto inizi a chiederti cosa fare la sera in Sardegna? Su quest’isola non manca nulla, anzi ospita molteplici locali notturni in location pazzesche. Lasciati trasportare dalla musica, dall’atmosfera sarda, da ottimi cocktail e dalle discoteche super cool che animano questa regione stupenda.
La Sardegna offre una vasta gamma di divertimento, una componente che non mancherà sicuramente con il Club: non ti rimane quindi che preparare la valigia e partire con Utravel!
Ecco i nostri consigli sulle discoteche e i locali da non perdere durante la tua vacanza in Sardegna: tra tranquilli lounge bar, le discoteche più scatenate e tutte le sfumature che si trovano nel mezzo troverai sicuramente il posto perfetto per te!
Arzachena
Il Phi Beach è aperto tutti i giorni e ospita ogni sera dj di fama internazionale. Il locale si trova nell’affascinante Baja Sardinia ed è il club a cielo aperto più famoso della zona. La sua location unica si affaccia su tramonti mozzafiato che ti lasceranno a bocca aperta! Dopo la Golden Hour vengono organizzati beach party, festival e moltissimi altri eventi esclusivi!
Porto Cervo
Locale a forma di grotta e incastonato nella natura che ti lascerà a bocca aperta! Una vera e propria opera d’arte che ogni sera ospita dj internazionali, feste a tema e persone provenienti da tutto il mondo! Il Ritual è uno dei protagonisti più famosi e indiscussi di tutta la Sardegna!
Porto Rotondo
Locale frequentato da VIP e da turisti che amano il buon gusto e i bei locali. Il Country è uno dei club più frequentati della Sardegna e ogni sera offre cocktail da sogno, generi musicali diversi, serate esclusive e la sua location è da far girare la testa!
Olbia
Unico locale nel cuore di Olbia. Al Pascià Disco Club potrai scatenarti con gli amici, sorseggiare ottimi drink e ascoltare buona musica! Non ti resta che provarlo.
San Teodoro
Location da urlo composta da un giardino incantato e un gazebo grande dove poter ballare per tutta la notte sotto la luna. L’Ambra Night è il locale più cool della Sardegna e tutti i turisti amano farci serata! Ogni notte alla consolle si alterneranno tantissimi dj famosi e internazionali.
Budoni
Il Pata Club è il locale più grande e ampio della Sardegna. Nelle casse verranno pompate canzoni di ogni genere musicale: dal reaggeton, all’house, passando per la musica commerciale, R&B e revival. Impossibile perdersi una serata in una discoteca così bella e famosa!
Santa Teresa di Gallura
L’Estasi’s è uno dei locali più apprezzato dai VIP e dai turisti provenienti da tutto il Mondo! Il suo punto di forza è sicuramente la sua location immersa nella natura! Le sue tre sale da ballo sono da provare tutte: nella Main Room ti potrai scatenare sulle note house dei famosissimi dj. Nella Garden Room ballerai con musica revival e commerciale, mentre al Piano Bar potrai cantare a squarciagola con le band che suonano dal vivo!
Quindi se ti fossi mai chiesto “ma cosa posso fare in Sardegna una settimana?” ora saprai che con il Club oltre ad avere le giornate piene avrai anche le serate sempre impegnate!
Ora che hai scoperto cosa fare la sera in Sardegna e con quali locali e discoteche dare vita alla tua vacanza, dai un’occhiata alle altre guide che abbiamo preparato per questa destinazione:
Sardegna