How I met Alessio
Team Utravel: how I met Alessio
Vi seguiamo da quando ci scrivete la prima volta a quando tornate e non vedete l’ora di ripartire.
Il vostro entusiasmo è anche il nostro, così come la vostra soddisfazione e felicità. Per questo abbiamo un super team di Customer Happiness pronto a rispondervi sempre, darvi una mano e rendere il vostro viaggio ancora più indimenticabile. Non vediamo l’ora di presentarvi tutti, oggi partiamo con Alessio.
Classe 1995, di Torino, anzi di Venaria (forse ne avrai sentito parlare per la meravigliosa Reggia). Coltiva da sempre la passione per il turismo, partendo proprio dal percorso superiore con il diploma come tecnico turistico. Da qui ha sempre avuto le idee molto chiare: lavorare in un tour operator. Per questo inizia da Alpitour e approda in Utravel. Forse non ve lo dovremmo dire, ma è proprio lui che seleziona le destinazioni definitive dei Viaggi Blind, quindi fatevelo amico ????

Il suo ruolo
Si occupa della Customer Happiness in Utravel, accompagnandovi dal primo momento fino al vostro ritorno a casa. Un viaggio è indimenticabile anche grazie alle persone che incontri sulla tua strada, o dietro al telefono, per questo Alessio si impegna costantemente per vedere il sorriso sui vostri volti.
Fuori da Utravel
Super sportivo: da piccolo sul campo, oggi dal divano. La domenica perfetta? Partita di calcio e birretta. Professionista nel sollevamento forchetta, ama la cucina, di casa, del ristorante, degli amici e non fa mai mancare la sua opinione sul piatto (Alessandro Borghese spostati, aggiungiamo noi).
Per lui Utravel è…
Per lui Utravel è i ragazzi con cui parla tutti i giorni. Ci racconta come per lui sia fondamentale mettere al primo posto l’esperienza della persona a 360°, coinvolgerla, informarla ed essere sempre al suo fianco. Ribadisce che non c’è nulla di più importante della “Customer Happiness”! Per lui (e per noi) non siete solo viaggiatori o clienti: siete i nostri Utraveler!
Dove va
Come per Giovanni anche lui vorrebbe andare in Costa Rica, ma in alternativa sceglie l’Argentina. Ma noi diciamo: perché sceglierne una quando puoi averle entrambe? ????

Scopri anche: How I met Giovanni
Scritto Da: Utravel
5 Marzo 2021