Sardegna: posti da visitare per scattare foto incredibili
Se sei un turista con la macchina fotografica (o la fotocamera del telefono) sempre tra le mani, questa è la guida che fa per te: ecco i luoghi dove andare in Sardegna per scattare delle foto incredibili. E allora prepara il tuo smartphone, la tua Go-pro o la tua reflex e inizia a pensare all’inquadratura migliore che potrai fare in queste incredibili location:
Sardegna: posti da visitare per scatti incredibili
- Spiaggia la Licciosa
- Cala Sambuco
- Spiaggia de la Marmorata
- Rena Bianca
- Rena di Levante e Rena di Ponente
- Cala Spinosa
- Cala Grande e Valle della Luna
- Spiaggia la Licciosa
- Rena Majore
- Arcipelago della Maddalena
- Centro storico di Santa Teresa di Gallura
- Stintino e Parco Nazionale dell’Asinara
- Complesso nuragico “Lu Brandali”
- Spiaggia dell’isola dei Gabbiani
- Bocche di Bonifacio
Lo sappiamo, i posti belli da vedere sono davvero tanti, ma la Sardegna è piena di location da fotografare. L’elenco potrebbe andare avanti ancora a lungo: ovviamente se durante la tua vacanza in Sardegna ti trovi davanti a un posto che merita di essere fotografato ma non è citato tra quelli elencati sopra, sei liberissimo/a di scattare la tua foto di gruppo e, se ti va, ti chiediamo di consigliarcelo in modo da poterlo inserire tra i nostri spot.
Viaggiare con i Club vuol dire anche questo, scoprire insieme i luoghi più nascosti e renderli unici. E non dimenticarti di taggare il nostro profilo Instagram!
Ora che hai scoperto dove andare in Sardegna e quali sono i posti migliori da vedere durante la tua vacanza, dai un’occhiata alle altre guide che abbiamo preparato per questa destinazione:
Sardegna: consigli su cosa vedere e sulle spiagge più belle dell’isola
Sardegna: informazioni utili e consigli per il tuo viaggio
Sardegna: locali e discoteche da non perdere
Sardegna: i ristoranti da provare per gli amanti dei buon cibo